BIANCAVILLA – Turn over di giunta in vista. Il sindaco Giuseppe Glorioso ufficializzerà subito dopo l’Epifania, probabilmente già giorno 7 di Gennaio, l’avvicendamento interno alla sua squadra di governo.
Un rinnovamento che è ancora tutto da definire ma che potrebbe anche portare ad un azzeramento della giunta.
Bocche cucite per quanto riguarda i nomi, ma sembrerebbe che tra i papabili figuri il consigliere Giuseppe Sapienza il quale potrebbe prendere il posto dell’attuale assessore allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo: Giuseppe Salvà (in carica da un anno).
Bisogna insomma attendere ancora qualche giorno per scoprire le sorti degli altri 3 amministratori in carica, ovvero: Grazia Ventura, con deleghe ai Lavori Pubblici, Contenzioso e Polizia Municipale; Francesca Grigorio che si occupa di Servizi Sociali e politiche Giovanili; nonché Giusi Mursia, con delega al Bilancio e Tributi, ma anche Servizi cimiteriali.
Sembrerebbe che la decisione del turn over allo stato non abbia creato nessun tipo di mal di pancia tra i 4 amministratori ed il primo cittadino. Insomma dovrebbe essere un Capodanno politicamente sereno a Biancavilla, almeno per il momento.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi