Catania – Se il giorno i colori hanno il sopravvento, la notte tanghera catanese si tinge di “Black and White”. Una serata all’insegna del contrasto, gli opposti che si cercano per ritrovarsi abbracciati in una tanda sensuale e avvolgente.

L’appuntamento è per stasera, 18 agosto 2015, dalle 21,30 presso la splendida location della CUCARACHA (ai lidi Playa della riviera etnea).

Giovanni Scavuzzo TDJ

Giovanni Scavuzzo TDJ

«Siamo alla 4° edizione della milonga “BLACK & WHITE” – ci dice Francesco Furnari, patron di Tango Lab – una serata speciale, attesa dagli amici provenienti da tutta la Sicilia, per dare “colore” all’estate tanguera».

Tutti i partecipanti indosseranno un indumento bianco e uno nero per incontrare “l’anima tanguera gemella”, una serata all’insegna dell’eleganza, del buon umore, del divertimento e di tanto buon Tango.

Alla consolle il Tdj Govanni Scavuzzo, che creerà le giuste atmosfere per un evento magico e imperdibile.

A proposito dell'autore

nato a Catania nel 1965, dopo una vita passata in mezzo alla carta stampata, alle soglie del mezzo secolo si è lanciato in collaborazioni on line e radiofoniche. Viene definito “ping pong man” per il suo eterno vagare in terra italica. È molto narciso nel suo essere e fiero della propria voce e della criniera che (da buon leone) conserva e cura gelosamente. Da qualche anno si si applica, con costanza, per diventare un buon tanghero ma, forse, i risultati migliori li esprime nella scrittura.

Post correlati

Scrivi