Dopo il grande successo della prima edizione torna il “Bò Buskers Festival”, festival di teatro di strada e circo contemporaneo, nato dalla collaborazione fra la Compagnia Joculares e Terra di Bò. L’appuntamento è il 3-4-5  luglio 2015, ore 18,00: spettacoli e laboratori per bambini; ore 20,30 inizio Festival,  nella location d’eccezione di Villa Di Bella- La Terra di Bò ( Via Garibaldi 298, Viagrande –CT) , immersa nel verde del suggestivo paesaggio etneo e trasformata per l’occasione in un meraviglioso villaggio delle arti.
Il pubblico potrà assistere a numerosissimi spettacoli di acrobati, clown, giocolieri, verticalisti,  e potrà immergersi nell’atmosfera del mondo circense partecipando ai workshops e scoprendo tutte le novità che l’organizzazione ha riservato a questa speciale II edizione.
Ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli che, oltre ad essere graditissimi ospiti che entreranno nel nostro magico mondo senza pagare il piccolo biglietto d’ingresso (5 euro*), saranno allietati da esibizioni a loro dedicate, spettacoli di teatro-ragazzi e divertenti laboratori creativi. Il villaggio comprende inoltre una food area e un mercatino ecosostenibile in cui rilassarsi, ascoltare buona musica e godere dell’incantevole atmosfera.

Anticipazione artisti ospiti:

Five Quartet Trio in “Bus Stop”; Compagnia Joculares in “Zampe, il circo della Terra” teatro ragazzi e circo contemporaneo; Compagnia Circo Squilibrato in “Ludovico Dimezzato”; Materiaviva Performance in “Insieme da Soli”; Mike Rollins in “Non è Colpa Mia”; Circo Sonambulos in “Bene o Male!”; Lorenzo Ritondale in “People Juggling Show”; Samaki in “Dance The Shoes” ;Teatri della Viscosa in “La Fame”commedia dell’arte; Daniele Antonini in “L’Universo delle Bolle”; AquaShow in “Gocce d’Acqua”; Francesca Auteri e Valeria Catania in “Tango”
E ancora workshops: corda liscia e duo in aria a cura di Materiaviva; palo cinese-verticalismo e mano a mano-acrobatica a terra a cura dei Five Quartet Trio.

Scrivi