Giorgina è una simpatica Cinquecento giardiniera degli anni ’60, che trasporta libri per bambini e tutto l’occorrente per allestire laboratori creativi e di lettura animata e tante altre sorprese.

Verba Volant edizioni sarà presente al Buk Catania, festival della piccola e media editoria, anche con uno stand in cui trovare oltre ai libri illustrati per anche i nostri autori, i nostri romanzi e…il nostro mondo.

Apertura straordinaria dell’Area di Libero Scambio di Palazzo della Cultura in occasione del Buk Festival, che si svolgerà nello storico Palazzo di via Museo Biscari dal 26 al 28 settembre.

L’iniziativa dell’assessorato alla Cultura permetterà a cittadini e turisti di usufruire dello spazio dedicato allo scambio di libri e alla lettura, oltre che nelle mattine di venerdì 26 (dalle 9 alle 13) e di sabato 27 settembre (dalle 9 alle 12), anche nei pomeriggi delle stesse giornate dalle 18 alle 21, e inoltre domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21.

Sempre a supporto del Buk Festival, l’Autobooks del Comune sosterà in via Museo Biscari 7, venerdì dalle 16 alle 22, sabato dalle 9 alle 15 e domenica dalle 16 alle 22. L’Autobooks mira a promuovere la lettura e la condivisione dei libri con lo slogan “Se vuoi porta un libro da donare”.

Scrivi