Dare continuità e risalire ancora la classifica. Domani al Palanitta il Catania Calcio a 5 di Andrea Candeloro vuole ripetersi e soprattutto vuole regalare la prima gioia ai tifosi di casa. Il Salinis Savoia l’avversario, un vero scontro diretto da vincere assolutamente per i rossazzurri.

Ha lavorato bene la troupe rossazzurra e il successo prestigioso contro Sammichele nell’ultimo turno di campionato ha donato rinnovata fiducia e autostima.

“Abbiamo dimostrato di non essere la squadra brutta ed impalpabile delle prime tre giornate – afferma Mendes – la vittoria contro la prima in classifica ha donato una nuova aria attorno alla nostra squadra, merito anche di Candeloro”

“Adesso – conclude Mendes – dobbiamo assolutamente bissare la vittoria. I gol sono importanti ma tutta la squadra ha ritrovato automatismi e applicazione. Domani nel nostro Palanitta vogliamo vincere in casa, è necessario”.

Candeloro in vista della gara contro Salinis, inizio ore 16 al Palanitta di Librino, recupera al meglio Fabinho e non ha defezioni d’organico per cercare di dare solidità e nuovo sorriso alle prospettive della Catania C5.

 

 

Scrivi