“Un’ ottima prestazione che cancella l’incidente di sabato scorso in casa!” Il Presidente del Librino Catania Calcio a 5 commenta cosi la vittoria esterna ottenuta questo pomeriggio contro la capolista del girone Salinis.

Per il Catania a segno: Zamboni, Fantacele e tripletta del capitano Cristian Rizzo. Per la Salinis è andato in rete Caetano.

Non poteva esserci ritorno in panchina migliore per il tecnico etneo Rino Chillemi, che dopo aver scontato i quattro turni di squalifica, è tornato a guidare i suoi ragazzi a bordo campo, trascinandoli e incitandoli alla vittoria: “Sono stati tutti fantastici!” -sottolinea Chillemi- “Ci godiamo questa straordinaria vittoria ottenuta contro una squadra forte, come dimostra la classifica. Questi tre punti sono fondamentali per raggiungere il nostro primo obiettivo…la finaleight di Coppa Italia!”

Piedi per terra e testa già al prossimo match, il derby al Palanitta con l’Augusta sabato prossimo: ” “I derby sono sempre delle partite speciali, delle gare a sè. Daremo il meglio di noi stessi come sempre! A chiamare a raccolta il pubblico catanese e in particolare quello del caloroso quartiere di Librino ci pensa il numero uno etneo , il Pres.Marletta : “Contro l’Augusta il supporto dei nostri tifosi sarà indispensabile! Mi auguro che il pubblico non faccia mai mancare il proprio calore e il proprio affetto, che dall’inizio della stagione a questa parte è stato in continua crescita!”

Scrivi