Annata sfortunata per il Catania Librino del presidente Marletta.

L’ultima gara di campionato si chiude con una sconfitta per il Catania Librino Calcio a 5. Ad aggiudicarsi ,infatti, la vittoria nel derby è stato l’Acireale , 6-2.

Questo il commento del presidente Antonio Marletta: “Le assenze e gli infortuni hanno danneggiato la rosa anche durante l’ultimo match. Oggi, infatti, oltre Vieira squalificato, Rizzo aveva un risentimento muscolare, Silveira ha giocato con un piede malconcio a causa di una botta subita sabato scorso durante la gara contro l’Isola e Fantacele non era al meglio della condizione”.

“Nonostante le difficoltà riscontate – sostiene Marletta – abbiamo giocato a viso aperto, dando spazio anche agli under e inserendo il portiere di movimento”.

Sulla stagione appena conclusa il presidente dichiara: “Abbiamo vissuto alti e bassi per via degli infortuni e le assenze che hanno caratterizzato questo campionato. Adesso ci riposeremo e riorganizzeremo le idee per fare ancora di più la prossima stagione. Spero che il Catania, nonostante gli ostacoli, abbia la sua rivalsa futura! Sempre e solo forza Catania Librino!”

Scrivi