MASCALUCIA – Anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14.30,  allenamento  a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili. Alla fine dell’allenamento  primo appuntamento settimanale in Sala stampa a Torre del Grifo: il difensore Andrea De Rossi, reduce dall’esordio in campionato con la maglia del Catania, incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione. De Rossi è tornato in campo dopo una lunga assenza. E’ rimasto nell’organico rossazzurro per esplicita richiesta del tecnico Pino Rigoli ed ha disputato i minuti che gli sono stati concessi nel finale della partita contro il Lecce ad altissima intensità. In perfette condizioni atletiche e fisiche potrebbe essere una valida alternativa sulla corsia destra della difesa. Contro la Paganese non ci sarà, invece, Russotto che si è fatto incredibilmente squalificare per una giornata per una volgare imprecazione quando è stato informato che doveva sottoporsi al controllo antidoping. ragazzi, calma per favore.

Sarà il signor Alessandro Chindemi, della sezione A.I.A. di Viterbo, l’arbitro della gara Catania-Paganese, valida per l’undicesima giornata del Girone C del Campionato Lega Pro 2016/17, in programma domenica 30 ottobre alle ore 16.30 allo stadio “Angelo Massimino”. Con il direttore di gara, gli assistenti Luca Cassarà (Cuneo) ed Andrea Fusco (Torino).

Ricordiamo,  infine, che  la Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noto il calendario delle sfide valide per il secondo turno della Coppa Italia Lega Pro 2016/17, sedicesimi di finale in gara unica: mercoledì 2 novembre alle 14.30, allo stadio “Franco Scoglio”, in programma Messina-Catania.

Nella foto di calciocatania.it Andrea De Rossi


-- SCARICA IL PDF DI: Calcio Catania, allenamento a porte aperte dalle 14,30 --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata