MASCALUCIA – Proficuo e ricco di contenuti, l’incontro che si e svolto ieri nella sede del Calcio Catania a Torre Del Grifo. Il presidente provinciale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Giacomo Cagnes, il segretario provinciale dell’Associazione Siciliana della Stampa, Daniele Lo Porto e il consigliere regionale dell’Ussi, Nunzio Currenti, hanno incontrato l’amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco e il responsabile della comunicazione, Angelo Scaltriti. I giornalisti hanno esposto una serie di richieste volte alla massima collaborazione e al rispetto delle regole. Nei prossimi giorni sarà siglato un accordo con la Società per ottimizzare al meglio il reciproco lavoro.
Lo Monaco ha ascoltato con interesse e si è detto totalmente disponibile ad una fattiva collaborazione con il gruppo di specializzazione dei giornalisti sportivi.
Finalmente un passo avanti importante per il rispetto delle regole e nell’interesse supremo di chi ama questa squadra e i suoi colori, ha affermato il presidente Cagnes che ha anche ringraziato il collega Scaltriti per l’importante ruolo che riveste nella Società. La delegazione si è congedata augurando al Catania un futuro ricco di soddisfazioni e successi.
Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi