Grande successo per la prima giornata di raccolta firme per  le due proposte di legge di iniziativa popolare presentate da Altra Destra, il nuovo partito di Sveva Belviso, tenutasi a Caltanissetta lo scorso 31 maggio.
Il coordinatore dei giovani della delegazione di Caltanissetta, Alessandro Agnello, si è ritenuto molto soddifatto del risultato, non solo perché in quattro ore sono state raccolte oltre 200 firme (circa una al minuto), ma anche perché l’iniziativa ha suscitato interesse e curiosità nella cittadinanza. All’evento hanno partecipato anche gli altri ragazzi del gruppo giovani CL: Roberto Giardina, Giancarlo dell’Aiera, Giuseppe Giarratana, Mattia Sollami e l’ex maresciallo dell’Arma, Lucio Agnello, che ha fornito un prezioso aiuto logistico.
La raccolta firme, che riguarda le iniziative “Batti un colpo. Salva una vita!” e “Via dalla strada” consultabili sul sito www.altradestra.it, proseguirà in giugno a Caltanissetta. A breve sarà anche avviato un centro di raccolta a Palermo. La struttura regionale del partito è in corso di organizzazione e sarà presentata alla stampa durante l’ultimo trimestre di questo anno.

Scrivi