Ordinanza del Sindaco volta a garantire l’incolumità pubblica. Per gli operatori del settore dell’area di piazza Duomo disposta anche la temporanea sospensione delle concessioni di suolo pubblico per tavoli sedie e ombrelloni.

CATANIA – Per garantire l’ordine pubblico, l’incolumità e la sicurezza di quanti parteciperanno al concerto di Capodanno  di Carmen Consoli e l’Orchestra popolare della Notte della Taranta, il Sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta ai gestori di pubblici esercizi delle zone del centro storico, dalle ore 15 del 31 dicembre alle ore 6 dell’1 gennaio, la somministrazione e la vendita di bevande in contenitori di vetro, provvedendo piuttosto alla distribuzione in bicchieri monouso.
Disposta anche la sospensione temporanea, sempre dalle ore 15 del 31 dicembre alle ore 6 dell’1 gennaio, delle concessioni di suolo pubblico per il posizionamento di tavoli, sedie e ombrelloni – con relativo sgombero di tutti gli altri arredi -, rilasciate agli operatori economici del settore che si trovano in piazza Duomo e vie limitrofe, via Etnea (nel tratto da piazza Duomo a piazza Università) e piazza Università.
Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi