CATANIA – Sabato 11 luglio un evento firmato Pulp davvero speciale per Catania e per i catanesi, siano essi appassionati di rap o meno. Alle 23.00 il Bar H (lido Belvedere)alla Plaia, ospiterà il contest Rap revenge. Ospite d’onore per l’occasione sarà il gruppo rap romano Listener-1Bestierare, formato da Johnny Para (voce), Matt Plug (voce e beat maker) e dall’attore amatissimo dai giovani Elio Germano (voce).

I Bestierare si sono formati nel 1998, sposando subito l’idea di un rap ‘personale’, lontano dai cliché. Autoprodotti e autodistribuiti da sempre, contano diversi demo, ep e partecipazioni. Ad oggi hanno pubblicato tre dischi: ‘Come un Animale’, ‘Precario’ e ‘Per Uscire Premi Icsilon’, acquistabile su ITunes in formato digitale o durante i live. Alcune delle basi del disco sono prodotte e arrangiate da Dj Drugo.
Il gruppo è al lavoro per l’uscita del nuovo disco.

Dj Amaro accompagnerà il trio alla console. Amante dell’arte dello scratching e della musica creata con il giradischi, da anni apre concerti per diverse bands (dal jazz al funk, dall’hip hop al reggae) oltre ad essere impegnato in vari progetti musicali molto differenti che vanno dall’indie-electro di James Machine, al vintage sound degli Adaptors Soul Crew. Leggendari i suoi numerosi mixtape dal sapore jazz, funk e rare grooves condite di scratch e suoni manipolati da un vinile.

Scrivi