Il fine settimana è ancora troppo lontano, ma nell’attesa il Pulp Paper Cartiera non resta con le mani in mano. Il mese di marzo si apre con due eventi: mercoledì 4 ci sarà il primo appuntamento di “Bravi tutti”, nuovo format che unisce la musica con l’arte, mentre giovedì 5 il locale si animerà con il live dei Charles Howl.

bravi tutti locandina“L’evento ‘Bravi tutti’ nasce dalla volontà di spingere la musica elettronica e ciò che gli gira intorno – spiegano gli organizzatori. Il nostro obiettivo è quello di organizzare,una volta al mese, una festa divertente e di far andare via le persone con il pensiero che con noi ci si diverte. Per la prima serata abbiamo impostato una visione musicale più ampia, ma abbiamo deciso di dare sempre un’impronta diversa, presentando i lavori di artisti soprattutto siciliani, siano essi musicisti, illustratori, fotografi o grafici”. Ospite dalla festa d’apertura, mercoledì 4 marzo alle 23:00, sarà Valerio Severino, illustratore e pittore che esporrà una selezione dei suoi migliori lavori, visionabili durante la serata.Ingresso gratuito.
Giovedì 5 marzo alle 22.30ci sarà il live del gruppo garage rockCharles Howl. Chitarre distorte e ritornelli coinvolgenti daranno vita ad uno spettacolo da vedere tutto in un fiato. Il concerto sarà aperto da Tony Malaria, scapestrata creatura rock’n’roll che ama i dischi di Elliot Smith, Johnny Cash e AbnerJ.

Scrivi