CATANIA – Socialfood.it, la start up leader in Sicilia per le consegne a domicilio dei migliori ristoranti ha un nuovo responsabile. La sede catanese è stata affidata, infatti, a Alfonso Romano, 30 anni, laureato in Economia e Finanza alla Bocconi di Milano.

Romano arriva a Socialfood dopo un’esperienza di sei anni maturata in una società di consulenza ed è stato scelto da Giovanni Imburgia e Guglielmo Brino, fondatori di Socialfood, per dirigere la filiale catanese della società nata nel 2013. Romano coordinerà tutta l’attività con particolare attenzione all’aspetto commerciale.

A Catania Socialfood è presente da un anno e mezzo e conta circa 35 ristoranti, tutti selezionati in base alla qualità del prodotto e dei servizi, nel rispetto della filosofia aziendale. Una decina i driver nel capoluogo catanese, circa 250 consegne a settimana: è il punto di partenza. Ma l’obiettivo è ambizioso: “Contiamo di raddoppiare subito questi numeri – spiega Romano – , scommettendo ancora una volta sulle parole d’ordine della nostra azienda: flessibilità, qualità e innovazione”.

“Siamo felici di avere scelto Alfonso Romano – aggiunge Imburgia – , crediamo abbia le qualità giuste per lavorare in Socialfood. E del resto, già dai primi giorni di lavoro, abbiamo cominciato ad apprezzare i risultati”.

 

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi