CATANIA- A poco più di un mese dall’inaugurazione della prima sede di Intrappola.to a Catania, apre sabato 20 gennaio la seconda nuovissima stanza: SACRILEGIUM.

Un successo di pubblico travolgente ha spinto gli ideatori del format a mettersi al lavoro per creare una seconda sala ricca di nuove sfide, quesiti e rompicapo per tutti coloro che hanno già provato la prima e vogliono mettersi di nuovo alla prova e per chi ancora non ha sentito l’adrenalina di essere intrappolato…per gioco!!

Mentre la luce delle candele illumina flebilmente le tenebre di un’ambientazione segreta, sinistra e misteriosa, attorno ai giocatori cresce l’ansia e la consapevolezza di essere piombati all’interno… di un incubo!

 Emozionante, coinvolgente, adrenalinica, SACRILEGIUM è un continuo susseguirsi di colpi di scena, prove da superare, dettagli da scoprire, particolari da osservare ed enigmi da risolvere.

Catapultati in un’atmosfera tetra ed inquietante, a metà strada tra una cantina e una chiesa sconsacrata, dove tensione e mistero sono i veri padroni di casa, la squadra (da 2 a 6 giocatori) ha un’ora di tempo per tentare di liberarsi.

Durante il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, nessuno deve rimanere da solo e tutti sono indispensabili per riuscire a scappare. Una sola la domanda che echeggia nell’aria: riuscirete a fuggire dallo spirito di Sacrilegium?

 A lanciare questo format di intrattenimento è Intrappola.to, l’escape room più famosa e amata d’Italia, con quasi 30 sedi lungo lo stivale, 2 in Spagna, 1 in Francia e 10 in apertura in Italia e all’estero. Oltre 300.000 giocatori, più di 200.000 fan su Facebook e la conquista dei primi posti nella classifica di Tripadvisor in tutte le città in cui è aperto, Intrappola.to presenta a Catania la sua nuova stanza, Sacrilegium, la più sconvolgente, la più misteriosa, la più trasgressiva.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi