RAZZA Giuseppe

Giuseppe Razza

CATANIA − Nel corso della notte, il personale dell’U.P.G.S.P , nota in via Ustica, nel rione San Giovanni Galermo, dove è presente una delle più floride piazze di spaccio cittadine, Giuseppe Razza (classe 1972), già noto agli operatori come pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, che stava parlando con un giovane. Intuendo che fosse in atto un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti gli agenti decidono di procedere al loro controllo, ma accortosi della Polizia Razza si da alla fuga all’interno di un palazzo dove viene raggiunto e bloccato.

Sottoposto a perquisizione viene trovato in possesso di 12 involucri in cellophane contenenti marijuana, 10 involucri contenenti cocaina, 90 Euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio della sostanza stupefacente e una radio ricetrasmittente.

Alla luce di quanto sopra, Razza viene tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno è stato condotto presso la casa circondariale ‘Piazza Lanza’ di Catania in attesa della convalida davanti al GIP.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi