In amichevole, i ragazzi di Ferrara superano il Real Cefalù. Intanto Marco Marletta è stato convocato dalla Nazionale Under 21.

In casa Catania Calcio a 5 è tutto pronto per l’esordio ufficiale in campionato. Sabato, al Palanitta, arriverà infatti il Napoli per una prima giornata di Serie A2 già impegnativa contro avversari di valore.

Il gruppo allenato dal tecnico Salvatore Ferrara infatti ha sostenuto ieri l’ultimo test amichevole sul parquet del Palazzetto di Librino, questa volta contro il Real Cefalù, realtà militante nel campionato di Serie B. Esplosività in campo, dinamismo e sacrificio lasciano ben sperare, anche se sono ancora da registrare alcuni meccanismi difensivi. Il risultato finale, di 7-6 per i rossazzurri, è maturato grazie alle segnature di Mendes (5), Fabinho e Valenti per il Catania.

Il tecnico della Nazionale Under 21 Carmine Tarantino, ha intanto diramato la lista dei 18 convocati per il raduno di inizio stagione che si terrà al PalaCus Santa Filomena. Grande soddisfazione e orgoglio per la chiamata del catanese Marco Marletta, già protagonista negli anni scorsi con il Catania Calcio a 5. La conferma in Nazionale è l’ennesimo attestato di riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dalla società catanese.

Scrivi