Operazione rinforzi per centrare la salvezza. Il Catania C5 del presidente Marletta ha ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto dell’Italo-brasiliano Andre’ Yukio Inoue meglio conosciuto come “Andre’”.

Ecco il primo tassello della campagna di rafforzamento della società etnea che vuole assolutamente risalire la china in classifica per conquistare la salvezza. Dopo la cessione di Neves ecco Andrè brasiliano dai piedi buoni, ambidestro, esterno puro e con una forte capacità di calcio. Abile nell’uno contro uno e dotato di un’ottima tecnica individuale. Andrè è un giocatore esperto, classe ‘85, e registra la sua prima esperienza italiana con la maglia della Reggiana nella stagione 2002-2003. A Reggio Emilia è rimasto tre stagioni giocando in A2 e mettendo a segno la bellezza di 35 reti. Poi il suo passaggio in serie B all’Aosta dove conquista il primo anno la promozione in A2 e giocando altre due stagioni siglando 40 reti. Nel 2011 il suo ritorno in Brasile nella patria del futsal al Curitiba in serie A ed oggi Catania per tornare a calcare palcoscenici europei. Un giocatore dunque di assoluto valore che sarà a disposizione di mister Cannavò fin da subito e fin dal derby di oggi pomeriggio contro l’Augusta in programma alle ore 16 al Palanitta.

Andrè è stato presentato ieri sera durante il terzo appuntamento con l’Apericalcio, e per l’occasione, nella splendida location del Parco Commerciale “I Portali”, il presidente Marletta ha annunciato la collaborazione partnership con Algida illustre azienda italiana che da oggi seguirà le vicende sportive della squadra etnea.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi