SAWANEH Alagie

Alagie Sawaneh

CATANIA − Ieri, personale delle volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato Alagie Sawaneh  nato in Gambia (classe 1994), fornito di permesso di soggiorno per motivi umanitari, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., in quanto colto in flagranza di rapina.

Nello specifico, durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti delle volanti transitando da piazza Della Repubblica vedono il citato Sawaneh colpire due cittadini cinesi, quindi, accortosi della pattuglia, si da alla fuga ma è stato immediatamente bloccato.

Dagli accertamenti esperiti, si è costatato che Sawaneh era entrato all’interno di un negozio di abbigliamento di proprietà dei predetti cinesi, tentando di rubare della merce ma, scoperto dalla commessa, l’ha colpita in viso, dandosi alla fuga. Successivamente, è stato inseguito dal proprietario del negozio e da un suo amico fino a quando è stato bloccato dalla pattuglia in piazza Della repubblica.

Su disposizione del P.M. di turno, il Sawaneh è stato associato presso le camere di sicurezza, in attesa dell’ udienza del giudizio per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Scrivi