Fun Or Nothing – Opera PriMa,  il 30 ottobre l’undicesima stagione del Ma Musica Arte il club di Via Vela a Catania. Tra i prossimi appuntamenti In The House (7 novembre) e il live di Luca Madonia (14 novembre)
Il grande spettacolo del MA sta per iniziare!  Si apre venerdì 30 ottobre con Fun Or Nothing – Opera PriMa che inaugura una nuova stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti prestigiosi, dj det esaltanti, live di prestigio ed eventi di ogni genere. Il 30 ottobre, giorno dell’atteso debutto, il sipario del Ma si apre. Divertimento o niente, tra i format di punta degli ultimi anni del Ma Musica Arte e di tutto il clubbing catanese, grazie ai resident dj’s Antonio Oliva, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, al videomapping di Vjkar, e alle percussioni live di di Marco Selvaggio.
Anche per questo undicesimo anno, lo spazio di via Vela cambia faccia e si rinnova: sia nel design e nelle architetture, cambiando progettazione e variando la struttura, sia come concept e mission, permeandosi e trasformandosi secondo quelle che sono le “esigenze della movida”, adattandosi in maniera impeccabile alle necessità e alle mode.
Tante le conferme e le novità di questa super stagione che è alle porte, a partire dalla musica: ospiti d’eccezione calcheranno il palco del teatro (a cominciare dal live, il 14 novembre, di Luca Madonia che proporrà l’ultimo album “La monotonia dei giorni”), djset alla consolle in sala disco (sabato 31 grande notte di Halloween con #Machevelodicamoafare mentre il 7 novembre riprendono gli appuntamenti In The House con Francesco Samperi e Massimo Napoli), eventi culturali e mostre d’arte. Da domenica 8 novembre ripartiranno gli appuntamenti di No Ordinary Sunday l’aperitivo dove cultura, arte, musica e vintage si uniscono in un unico format originale e inimitabile.

Scrivi