locandina2015.pdfCATANIA – Ad un anno dal convegno organizzato sulla gestione dei rifiuti in città, Adiconsum torna alla carica con un nuovo appuntamento dal titolo “Differenziata: Catania può ancora aspettare?”, organizzato in collaborazione con la Cisl e il dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, dell’Università di Catania, che si terrà giovedì 4 giugno p.v. a partire dalle 9.00 nell’Aula magna del dipartimento.

Dopo i saluti del direttore del dipartimento Giuseppe Barone, e della coordinatrice del master universitario “Customer care e tutela dei consumatori”, Rita Palidda, il responsabile del centro Studi Adiconsum, Alessandro Maiocchi presenterà i dati relativi alla raccolta dei rifiuti nel comune di Catania.

Subito dopo interverranno al dibattito che ne scaturirà il commissario straordinario della Ipi-Oikos Riccardo Tenti, l’assessore all’Ecosistema urbano del Comune, Rosario D’Agata, il vicepresidente del Consiglio comunale, Sebastiano Arcidiacono, la segretaria generale Ust Cisl, Rosaria Rotolo, i presidenti regionale e della sede catanese di Adiconsum, Vincenzo Romeo ed Emanuele Bonomo.

Scrivi