CATANIA – Sabato 12 dicembre alle ore 10.30 presso il Palazzo Platamone di Catania, il coordinatore dell’Anci Sicilia Giovani, Maurizio Lo Galbo, incontrerà gli amministratori under 35 della Provincia di Catania.
L’iniziativa, fortemente voluta dai tre membri catanesi del gruppo di lavoro del direttivo regionale Salvo Tomarchio, Marco Corsaro e Massimiliano Giammusso, fa seguito ad una serie di incontri già promossi dall’Anci Giovani nelle varie province della Sicilia. “L’incontro interlocutorio di sabato nasce dalla necessità di radicarsi in maniera capillare in tutto il territorio siciliano, consapevoli di essere aperti a qualsiasi nuovo accesso nella logica di coinvolgimento trasversale di tutti i giovani amministratori, esteso a tutto il territorio siciliano e anche nella formazione delle varie commissioni che verranno a breve istituite.
“Inoltre servirà a promuovere le iniziative intraprese da Anci Giovani a livello regionale – dichiara Maurizio Lo Galbo – ma soprattutto vuole essere un momento di confronto e aggregazione con tutti i giovani amministratori che vorranno impegnarsi a strutturare l’Anci Sicilia Giovani .”

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi