Dopo la sentenza di primo grado del processo sportivo per le indagini sul Catania, in casa rossazzurra  è tempo di presentazioni e programmazione per la prossima, complicata stagione. Dopo quella del nuovo assetto dirigenziale, domani alle 10.30 ci sarà la prima conferenza stampa per il nuovo staff tecnico. Ci saranno dunque mister Pippo Pancaro, il suo vice Vito Tammaro, Emanuele Manitta (all. portieri), Ruben Scotti (Resp. Preparazione Atletica), Giuseppe Colombino (Prep. Atletico) e Maurizio Patti (Team Manager). Attraverso un comunicato stampa, la società etnea ha inoltre comunicato di aver definito anche i quadri sanitari che completeranno il gruppo di lavoro.

Di seguito il comunicato stampa integrale:

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2015/16:

Giuseppe Pancaro, Allenatore

Vito Tammaro, Allenatore in Seconda

Emanuele Manitta, Allenatore dei Portieri

Ruben Scotti, Responsabile della Preparazione Atletica

Giuseppe Colombino, Preparatore Atletico

Maurizio Patti, Team Manager

Sabato 22 agosto alle 10.30, nella Sala Conferenze della sede sociale a Torre del Grifo Village, la Dirigenza presenterà ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione l’allenatore Giuseppe Pancaro e lo staff. 

Definiti anche i  quadri sanitari che completeranno il gruppo di lavoro:

Dottor Antonio Licciardello, Responsabile Sanitario.

Dottor Francesco Riso, Medico Sociale.

Dottor Alfio Scudero, Medico Sociale.

Andrea Calì, Fisioterapista.

Carmelo Cutroneo, Fisioterapista.

Salvatore Libra, Massaggiatore.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi