Sarà meglio ricaricare le batterie durante il week end perché lunedì 29 giugno ci sarà bisogno di molta carica. A disposizione dei giovani catanesi, infatti, non ci saranno ‘solo’ due spiagge, come ormai di consueto per le serate firmate Pulp Paper Estivo, ma addirittura due diversi eventi. Al Discus Beachci sarà Rap Revenge. Il contest di freestyle più atteso dagli Mcs torna più carico che mai e per l’occasione non poteva non esserci una giuria composta dalla crew più infuocata di Catania: Catania FayaCrew, composta da Noema, Panzone, Diska.

rap revenge locandina

Dagli ottavi di finale alla finale, con il cosiddetto ‘giro della morte,’ gli Mcs dovranno sfidarsi a colpi di rime. Rimarranno sul palco i migliori, che vinceranno un premio di 500 euro per il primo classificato e di 100 euro per il secondo classificato. Entrambi guadagneranno però l’ingresso alle fasi finali della sfida 4 Level Battle.
Al lido Jolly, invece, protagonista assoluta sarà, come ogni lunedì, la scimmia del Monday Kong. A far ballare i catanesi ci saranno Doc Trashz, The Ravengers, Douchebass E Marco Flashbax.

Scrivi