Per il centrale difensivo prestito con obbligo di riscatto e triennale con il club etneo. Campagna abbonamenti: già sottoscritti più di 1000 abbonamenti.

Il pacchetto difensivo del Catania si completa con l’acquisto di Alessandro Bastrini. L’esperto centrale, classe ’87, arriva dal Novara in prestito con obbligo di riscatto e ha già firmato un contratto che lo legherà al club di via Magenta per i prossimi tre anni.

L’attenzione della dirigenza etnea si rivolge adesso totalmente al pacchetto offensivo, anche se non è da escludere l’arrivo di un estremo difensore.

Segue la nota ufficiale apparsa sul sito rossazzurra in merito all’approdo in rossazzurro di Bastrini:

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito dal Novara Calcio, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bastrini. Il difensore, nato a Domodossola (Verbano Cusio Ossola) il 3 aprile 1987, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2018. Nella stagione sportiva 2014/15, in Serie B, Bastrini ha indossato la maglia della Ternana, collezionando 23 presenze”.

Grande soddisfazione per la società per il grande risultato ottenuto nei primi giorni della campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Sono infatti già stati sottoscritti più di mille abbonamenti.

Scrivi