di Gianluca Virgillito

In quel di Torre del Grifo, ieri pomeriggio il Catania è tornato ad allenarsi dopo la deludente gara con il Benevento. Il 3-1 rifilato agli etnei dagli stregoni brucia ancora alla squadra allenata da Giuseppe Pancaro, chiamato a preparare al meglio la trasferta di Melfi per riscattare la figuraccia del Massimino.

VMM_1536In Basilicata i rossazzurri non potranno sbagliare contro i gialloverdi in quello che sarà uno spareggio salvezza fondamentale. I tifosi si aspettano una reazione d’orgoglio e una crescita del gruppo soprattutto nel gioco espresso in campo. In vista del penultimo impegno dell’anno solare (l’ultimo sarà in casa contro la Paganese), il tecnico della compagine etnea potrà contare su Luigi Falcone, pienamente recuperato e già ieri impegnato in allenamento con i compagni. Programmi individualizzati per Calderini, Castiglia, Bastrini, Plasmati e Parisi.

Intanto, per giovedì mattina, alle ore 11, è prevista una conferenza stampa di Pippo Bonanno, dg del Catania. Novità in vista anche sul fronte proprietà? Il gruppo Villar rimane alla finestra, Pulvirenti venderà?

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi