Catania, Ma – Musica Arte, venerdì 6 febbraio 2015, dalle h. 22. Nuovo appuntamento del venerdì sera con la tribute band di Zucchero Diamante Sugar Live, la mostra di Alessandro Gruttadauria e i sapori siculo-giapponesi di Carlo Borghini. Ingresso: free fino alle 23.30 in lista; oltre le 23.30 € 10,00

Fun Or Nothing, divertimento o niente, è sinonimo di venerdì a Catania e tutto questo accade ogni settimana al Ma Musica Arte, il club di via Vela. E il gruppo organizzativo di Fun Or Nothing ama sempre esagerare e spingersi oltre, per distinguersi e rendere unici i “venerdì” che propongono. Ed ecco che venerdì 6 febbraio, anche per questa serata targata Fun Or Nothing lo spettacolo sarà garantito.
Si comincia in teatro con il live di Diamante Sugar Live, gruppo tributo palermitano del grande Zucchero Fornaciari, capitanato da Alessia Arena. Ufficialmente la Diamante Sugar Live nasce nel 2006 con l’idea di poter creare una band che potesse portare in giro, nelle piazze e nei locali, le stupende melodie di uno dei più grandi artisti italiani: Zucchero Fornaciari. Sin dal primo concerto i risultati sono stati eccellenti. L’estate del 2007 per la band è stata motivo di grande orgoglio, perché dopo una lunga tournée è arrivato il palco del Meet di Milano. Il concerto dura circa due ore e spazia dal repertorio classico sino alle produzioni più recenti del bluesman italiano, il tutto è costruito in maniera molto minuziosa sia dal punto di vista scenico che musicale.
La serata proseguirà col ballo. Nelle diverse zone del locale, ci sarà il dj set a cura dei resident dj: nel Club House in caffetteria, selezioni musicali a cura di Antonio Oliva e Fernando Gioieni, percussioni di Marco Selvaggio, voce Margherita Dagui, mentre nel foyer suoneranno i dj’s Fabio Cocuzza, Fabrizio Serio, e Marco Zappalà, videomapping di Vjkar.
Ristorante. Ai sapori e profumi di una cucina siciliana, ricercata e prestigiosa, affidata allo chef Carlo Borghini, si aggiungono le innovazioni culinarie del momento: il Sushi e lo Street Food.
Arte. Si potrà visitare fino all’14 febbraio la mostra “The scent of oblivium”, mostra fotografica del catanese Alessandro Gruttadauria. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24.

Scrivi