Nuovo appuntamento del venerdì sera con il live dei Back to tra ck, omaggio a Amy Winehouse, la mostra di Gaetana Gagliano e i sapori siculo-giapponesi di Carlo Borghini.Catania, Ma – Musica Arte, venerdì 13 marzo 2015, dalle h. 22.
Fun Or Nothing, divertimento o niente, è sinonimo di venerdì a Catania e tutto questo accade ogni settimana al Ma Musica Arte, il club di via Vela. E il gruppo organizzativo di Fun Or Nothing ama sempre esagerare e spingersi oltre, per distinguersi e rendere unici i “venerdì” che propongono. Ed ecco che venerdì 13 marzo, anche per questa serata targata Fun Or Nothing lo spettacolo sarà garantito.
Si comincia in teatro con il live dei catanesi Back to track, con il loro omaggio all’immensa Amy Winehouse, la soul-pop diva scomparsa nel 2011. Provenendo ognuno da percorsi diversi, il sound della band è una miscela di jazz/soul/r’n’b/funky/bossanova. Il concerto che propongono nel 2015 è una interpretazione dei lavori del produttore statunitense Salaam Remi nel periodo in cui ha lavorato con la popstar inglese Amy Winehouse. La formazione: Rossella La Rocca voce; Raffaele Gennarelli tastiere; Massimo Arena batteria e percussioni; Carmelo Marino basso; Alessandro Musumarra chitarra; Nicola Condorelli Caff sax.
Fun or Nothing. Da mezzanotte spazio al dancefloor nella Cina House con i dj’s Fernando Gioeni e Antonio Oliva, voce Margherita Daguì, percussioni di Marco Selvaggio, nel foyer con i dj’s Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio, videomapping di Vjkar.
Ristorante. Ai sapori e profumi di una cucina siciliana, ricercata e prestigiosa, affidata allo chef Carlo Borghini, si aggiungono le innovazioni culinarie del momento: il Sushi e lo Street Food.
Arte. Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), fino al 14 marzo si potrà visitare la mostra fotografica “Ombre d’estate” della fotografa Gaetana Gagliano. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24.

Scrivi