CATANIA – Rosaria Rotolo, segretario provinciale della Cisl, e Alessandro Cappellani, presidente dell’Ersu, uno dei pochissimi enti regionali virtuosi, nella foto insieme al padrone di casa, Giuseppe Calaciura, del Teatro del canovaccio, Luigi Ronsisvalle, viCe segretario vicario della Federazione della stampa, e Daniele Lo Porto, segretario provinciale, hanno presenziato agli auguri tra i giornalisti dell’Assostampa.

ASSOSTAMPA AUGURI DUE

Hanno partecipato anche il segretario della CGIL, Giacomo Rota, e il deputato regionale Concetta Raia. Un messaggio augurale è stato inviato da Carmelo Mazzeo, segretario Ugl, e Filippo Parisi, segretario Uil, fuori Catania per altri impegni. Assente giustificato anche il segretario regionale Alberto Cicero, che non ha fatto mancare, anche se a distanza, il suo saluto. Numerosi colleghi hanno partecipato all’ormai tradizionale appuntamento di fine anno. la Segreteria provinciale al completo, con Giovanni Lo Faro e Rosa Maria Di Natale, i “regionali” Giuseppe Petralia e Paolo Licciardello, il segretario dell’Ordine, Concetto Mannisi, il commissario dell’Ussi di Catania, Gaetano Rizzo e tanti altri giornalisti, provenienti anche da fuori città o da altra provincia.

Dolci fatti in casa, panettoni e spumante hanno accompagnato i sobri auguri di rito, nella consapevolezza di una situazione di grande difficoltà per l’intero sistema, che richiede, ora più che mai, unità, collaborazione, spirito di sacrificio,

Scrivi