A pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo sentite già la mancanza dei cantanti in gara? Non temete. Durante quest’ultima settimana di febbraio tre di loro si esibiranno a Catania per presentare al pubblico le canzoni in gara all’Ariston e per firmare le copie dei loro nuovi album.

La prima a esibirsi sarà Anna Tatangelo che incontrerà i suoi fan sul palco del Centro Sicilia sabato 21 febbraio a partire dalle 17.30. Tatangelo, eliminata dal Festival prima della finale, canterà per la prima volta a Catania la sua Libera e firmerà le copie dell’omonimo album appena uscito.

Martedì 24 febbraio sarà invece la volta di Malika Ayane. Terza classificata nella categoria “Big” del Festival, la Ayane incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di Catania alle 18.30 per presentare l’ultimo album Naif nel quale è contenuto il brano sanremese Adesso e qui (nostalgico presente) che le è valso il premio della Critica “Mia Martini”.

Sempre la Feltrinelli ospiterà il siciliano vincitore della categoria Nuove Proposte del Festival, Giovanni Caccamo. Giovedì 26 febbraio alle ore 18.00 il giovane artista si esibirà presentando alcuni dei brani del suo primo album Qui per te. Tra queste anche Ritornerò da te, canzone che ha decretato la sua vittoria sul palco dell’Ariston.

Per incontrare i ragazzi de Il Volo e ascoltare la loro Grande Amore, canzone vincitrice del Festival, bisognerà aspettare l’arrivo di Marzo. I tre “tenorini” saranno infatti ospiti del Parco Commerciale Le Zagare Lunedì 2 marzo alle 17.30 per incontrare i loro fan.

Eleonora Fichera

 

Scrivi