CATANIA – E’ avvenuto oggi l’incontro tra il sindaco Bianco e il commissario straordinario della Città Metropolitana Maria Costanza Lentini

Nel corso del cordiale colloquio si è parlato, tra l’altro, della nascita della Città Metropolitana di Catania in maniera da ottimizzare gli interventi sull’intera area.

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ricevuto questa mattina in Municipio il commissario straordinario della Città Metropolitana Maria Costanza Lentini.
Nel corso del lungo e cordiale incontro il Sindaco e il Commissario hanno discusso di vari temi tra i quali, in maniera particolare, quello della nascita della Città Metropolitana di Catania. E’ stata sottolineata la necessità della massima collaborazione e sinergia tra i due enti in tutte le numerose competenze comuni.
“L’incontro – ha dichiarato Enzo Bianco  – ha rappresentato l’occasione per parlare della nascita della Città Metropolitana che, una volta a regime, potrà rappresentare un volano per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.
“In un clima di grande cordialità – ha aggiunto Maria Costanza Lentini – abbiamo confermato i rapporti di massima collaborazione e sinergia tra i due Enti, presupposto fondamentale per ottimizzare gli interventi nell’area della Città Metropolitana”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi