Sette partite su sette, senza essere mai sostituito. Leonardo Nunzella è l’uomo di fiducia del tecnico Pippo Pancaro. Il terzino sinistro del Catania è intervenuto in conferenza stampa per commentare la brutta sconfitta di Caserta e l’avvicinamento alla sfida con il Martina Franca. Voglia di riscatto, già dalla prossima gara di domenica, quando al Massimino i rossazzurri ospiteranno i biancazzurri di Incocciati. Queste le dichiarazioni di Nunzella:

“Abbiamo capito quali sono stati i nostri errori e lavoriamo su questo per poterci riscattare domenica. Non siamo stati quelli di sempre a Caserta, ma non credo che abbiamo fatto malissimo. Vogliamo tornare a vincere col Martina. A Catania sicuramente troveremo contro di noi molte squadre che si chiuderanno a riccio perchè tutti conoscono il nostro valore, ma il nostro obiettivo rimane la salvezza. Impensabile che possiamo riuscire a vincere tutte le partite.

Venivo da un anno difficile in cui ho giocato poco per cui essere arrivato qui e aver trovato la fiducia del mister mi ha fatto molto piacere, sono sicuramente contento di aver giocato così tanto. Il turnover non è un problema per noi, gli equilibri devono esserci in ogni caso.

Qui mi sto trovando molto bene, ancora però è presto per parlare di futuro. Vedremo a fine stagione cosa succederà. Giocare davanti a questa gente fa piacere.

Affronteremo il Martina Franca come abbiamo cercato di fare in tutte le partite che abbiamo giocato fino ad oggi.

Secondo me la classifica è ancora bugiarda, nel senso che i veri valori delle squadre più forti devono ancora venir fuori”.

Scrivi