VMM_1627CATANIA: “Cartello Fair Play” ripulire la citta dai cartelli “Si loca e Si Vende” e scegliere opportuni spazi dove affliggerli.

È stata presentata con questo spirito nei mesi scorsi l’iniziativa della FIMAA Confcommercio guidata dal presidenteVMM_1626 degli agenti immobiliari Nino Nicolosi insieme ai colleghi di categoria, un maggiore senso d’ordine, decoro e amore per la propria città.

Una squadra di agenti immobiliari volontari stamattina alle ore 9.45 ha dato il buon esempio rimuovendo in Piazza G. Verga tutti quei cartelli abusivi che imbrattano i muri cittadini.

VMM_1634“E’ tempo che i colleghi agenti immobiliari, ma anche i privati, pongano fine a questo barbaro mezzo di comunicazione -, afferma il presidente Nicolosi – che oltre ad imbrattare la città dà una percezione spropositata sulla reale disponibilità degli immobili in offerta”.

Mantenere la città più pulita è un dovere di tutti e il direttivo delle associazioni si sta prodigando nel fare la sua parte; la giornata si è conclusa con li conferimento dei cartelli rimossi alla racconta differenziata.

A. M.

Foto servizio: Vincenzo Musumeci

Scrivi