Il Pop up market charity edition, il Chiostro di Palazzo Minoriti ospiterà il prossimo fine settimana (sabato 24 e domenica 25) Pop up market charity edition (beneficenza), appuntamento imperdibile per i cultori del vintage, gli amanti dell’handmade e per chi vuole trascorrere due giorni di festa, condivisione e divertimento. Design, riciclo creativo, moda, arte, musica troveranno espressione nelle opere e nelle creazioni di artisti e artigiani provenienti da tutta la Sicilia. Inoltre, chiunque vorrà, potrà portare abiti e accessori dismessi per farli rivivere: il ricavato delle vendite sarà donato a sostegno dei piccoli pazienti affetti da gravi patologie.

L’evento organizzato da Sarah Spampinato, patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Catania, con il sostegno dell’assessorato alle attività produttive, propone tre mostre di arte e fotografia e una quarantina di espositori creativi di design, handmade, oggettistica, riciclo creativo, vinili, accessori e curiosità di ogni genere, vintage di qualità. E’ previsto anche un angolo con workshop e laboratori creativi per bambini.
Si accede al Chiostro da via Etnea 73, sabato 24 gennaio dalle ore 16.30 alle 23 e domenica 25 dalle ore 11.00 alle ore 23.00. Ingresso gratuito.

Scrivi