Il tecnico del Catania, Giuseppe Pancaro, è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della gara pareggiata dalla sua squadra sul campo della Fidelis Andria. Queste le sue parole:

“Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, ci è mancato soltanto il gol e con un po’ di fortuna avremmo potuto portare a casa i tre punti.

La Fidelis Andria è una squadra molto ben organizzata che ha fatto del ritmo la sua migliore qualità nel corso del campionato. Noi siamo stati bravi a controllarli e specialmente nel secondo tempo abbiamo creato i presupposti per vincere. 

Di Cecco ha fatto molto bene, è un calciatore molto duttile… Oggi l’ho impiegato inizialmente come mezzala, poi come centrocampista centrale ed ha fatto benissimo. Ha migliorato di molto il nostro centrocampo.

La pausa natalizia ha fatto benissimo alla squadra, soprattutto a Plasmati che dal punto di vista fisico sta molto meglio. 

Portiamo a casa questo punto anche se sarebbe stato sicuramente meglio vincere. Adesso ripartiamo e speriamo di ottenere un successo nella prossima partita.

Liverani? Non avevo dubbi sulle sue qualità”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi