Il tecnico del Catania, Giuseppe Pancaro, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio casalingo della sua squadra nel derby contro l’Akragas. Queste le sue dichiarazioni:

“Dispiace per la rete presa da Zibert nella loro unica occasione di tutto il primo tempo. Aldilà di possibili disattenzioni, credo che quello del centrocampista sia il gol della domenica. Noi abbiamo provato in tutti i modi a fare nostra la partita. Mi è piaciuta la reazione.

Musacci è un calciatore importantissimo per la nostra squadra. A centrocampo lui e Agazzi possono tranquillamente giocare insieme.

Tra primo e secondo tempo le due squadre si sono allungate e le occasioni si sono moltiplicate ma io sono contento della prestazione dei miei ragazzi sia nella prima che nella seconda frazione di gioco.

Se pensiamo di dover vincere contro tutte le avversarie non si esce bene da questo campionato. I ragazzi in termine di sacrificio e forza di volontà stanno dando il massimo.

Sono felicissimo per Plasmati, sin dal primo allenamento ha dimostrato di essere molto legato alla maglia e alla piazza.

Stiamo perdendo tanti calciatori in questo periodo. Mi dispiace moltissimo perchè il calciatore stava facendo molto bene. Domani saranno fatti i controlli del caso, dovrebbe essere una distorsione.

Calil è il capitano di questa squadra”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi