Il tecnico del Catania, Giuseppe Pancaro, si è presentato in conferenza stampa per commentare il momento della squadra alla vigilia del match di domani sera a Caserta contro i campani di Romaniello. Una gara importante, contro una delle rivelazioni dell’avvio di stagione. L’allenatore etneo ha la ricetta pronta per fare risultato: una prestazione a livello con quelle delle precedenti giornate. Queste le sue parole:

“Non sono minimamente preoccupato per gli infortuni, anche perchè ho detto più volte che ho la fortuna di avere tante soluzioni per ogni reparto. Russo nel nostro centrocampo è un giocatore fondamentale, perchè può occupare tutti i ruoli in mediana e può tornarci molto utile. In difesa, a centrocampo e in attacco non credo di avere problemi: ho la possibilità di scegliere.

La Casertana è una squadra importante, che ha cominciato bene il suo campionato racimolando punti attraverso il bel gioco. Dovremo cercare di dare il massimo per fare risultato.

Contro la Casertana mi interessa innanzitutto riproporre le prestazioni che abbiamo fatto nelle precedenti partite, poi il risultato sarà una conseguenza.

Classifica corta? Io non la guardo. Per me, ad oggi, dopo la gara di Caserta non c’è niente”.

Scrivi