Intanto la società comunica che domani saranno presentati alla stampa Bacchetti, Calderini e De Rossi.

di Gianluca Virgillito

Un comunicato stampa diffuso dalla società rossazzurra comunica che nella giornata di domani, a Torre del Grifo, saranno presentati alla stampa alle ore 10.30 i calciatori Loris Bacchetti, Elio Calderini e Andrea De Rossi.

Intanto, sul mercato, è praticamente fatta per l’approdo alle pendici dell’Etna di Ivan Castiglia, che in queste ore secondo quanto riportato da tuttomercatoweb avrebbe deciso di accettare l’offerta del Catania. Secondo solosalerno.it il centrocampista ventisettenne starebbe in questi istanti risolvendo il contratto con la Salernitana. Castiglia lascia i granata dopo due stagioni in chiaroscuro.

“Manca solo l’ufficialità che arriverà a breve, ma Ivan Castiglia è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Catania. L’ormai ex granata è in questi minuti nella sede di Via Allende, accompagnato dall’agente Cicchetti. Rescissione consensuale già pronta, così come la valigia direzione Sicilia. Il centrocampista cosentino saluta Salerno dopo due ritiri estivi, inframezzati da una poverissima stagione, con molte ombre e pochissime luci. Solo cinque presenze in maglia granata, quattro in campionato e due in Coppa Italia. Un po’ poco, considerato che il suo ingaggio fu uno dei colpi del mercato 2014.” Questo è quanto scrive solosalerno.it .

Pronto anche l’assalto a Bastrini, che sembra gradire il rossazzurro. Interessa anche Ferrario, svincolato dal Lanciano.

Scrivi