Grasso Salvatore nato classe 1993 Santitto Salvatore classe 1962

 

 

 

 

 

 

CATANIA − La Squadra Mobile ha arrestato i pregiudicati Salvatore Santitto (cl.1962) e Salvatore Grasso (cl.1993) per il reato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Catania Marcello Cadorna, finalizzati al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, personale della Sezione “Antidroga” ha individuato, in località San Giorgio di Catania, Grasso e Santitto, già noti alle forze dell’ordine, a bordo di una Citroen C2.
I soggetti sono stati immediatamente fermati e sottoposti a controllo ad esito del quale, all’interno della vettura, sono stati rinvenuti 15 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1,5 kg.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione di Grasso, dove sono stati rinvenuti 8 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 40 gr. circa nonché un bilancino di precisione e sostanza da taglio.
Espletate le formalità di rito, Grasso e Santitto sono stati associati presso il carcere “Piazza Lanza” di Catania a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Scrivi