COSTANZO Roberto

Roberto Costanzo

CATANIA − Ieri pomeriggio, il personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il pregiudicato catanese  Roberto Costanzo (classe 1983) per furto aggravato.

Nello specifico, alle ore 17.40, a seguito di segnalazione su linea 113, alcune volanti sono state inviate in via Galermo ove era stato segnalato un furto presso un’abitazione. Sul posto, gli agenti notano tre individui intenti a trasportare del mobilio fuori dall’abitazione caricandolo su di un’autovettura SW. Si appurava che due di questi erano stati incaricati dello sgombero da un terzo individuo fermato, identificato in Costanzo, il quale aveva approfittato del fatto che l’abitazione da tempo fosse disabitata, poiché l’anziana proprietaria era stata ricoverata presso una casa di cura.

Inoltre, si è costatato che Costanzo fosse stato appena scarcerato dagli arresti domiciliari e sottoposto alla Sorveglianza speciale di Polizia con obbligo di soggiorno.

Costanzo è stato tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio per direttissima.

 

Scrivi