La sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania ha arrestato Francesco Reitano, pregiudicato trentanovenne, peREITANO Francesco classe 1976r trasporto e detenzione ai fini di spaccio di hashish, dopo averlo fermato nel quartiere Zia Lisa a bordo di una Mercedes Classe B.
All’interno della vettura sono stati rinvenuti 300 panetti di hashish per un peso complessivo di 40 kg. circa.
La perquisizione è stata estesa a un garage di pertinenza del pregiudicato, ubicato nello stesso quartiere dove sono stati sequestraia 11 kg circa di marijuana.

AncDIOLOSA' SOFIA Francesco classe 1963ora  detenzione di droga, ma stavolta cocaina, è stata la ragione dell’arresto effettuato sempre dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania, di Francesco Diolosà Sofia nell’ambito dei servizi predisposti dal questore Marcello Cardona per contrastare il fenomeno del traffico di stupefacenti.
L’uomo è stato fermato a bordo del proprio scooter, addosso aveva circa 5 grammi di cocaina. Gli agenti hanno approfondito l’indagine, estendendo la perquisizione all’abitazione del soggetto dove sono stati rinvenuti 29 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 9 grammi.
Droga Reitano

Scrivi