Lodi ancora da cedere così come Terracciano. Tanti i nomi per l’attacco rossazzurro. Per Russotto trattativa in dirittura d’arrivo. Intanto possibile lo slittamento della prima giornata di Lega Pro per il club etneo.

Oggi è ufficialmente l’ultimo giorno utile per operare sul mercato. Il Catania potrà probabilmente usufruire di tempo extra per completare l’organico ma Bonanno, Pitino e Ferrigno contano di chiudere già oggi diverse trattative sia in entrata che in uscita. Come rivelato dalla redazione di Catanista, sarebbe stato trovato a Milano l’accordo per il passaggio di Alberto Frison dal Catania alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto. Asse sempre più infuocato quello tra campani e siciliani. I granata spingono per prendere anche Lodi, in uscita dal club di via Magenta. Intanto si attende l’ufficialità per il trasferimento della coppia d’attacco Rosina-Maniero al Bari, mentre è ancora da verificare la situazione legata a Terracciano.

In entrata il Catania punta forte su Paolucci, Calil ed Evacuo per l’attacco. Pesoli e Russotto operazioni in dirittura d’arrivo.

Dopo le sentenze di secondo grado della Giustizia Sportiva, intanto, è serio il rischio di uno slittamento della prima giornata di Lega Pro. Le retrocessioni di Torres e Lamezia in particolare hanno rimescolato le carte: si attendono notizie ufficiali.

(foto Russotto)

 

Scrivi