Arrivano due ufficialità in casa Catania: una legata alla cessione del terzino destro Nicola Belmonte, classe ’87 che lascia il rossazzurro dopo sei messi alle pendici dell’Etna per approdare al Perugia a titolo definitivo (l’ormai ex rossazzurro firma un triennale con il Grifo), l’altra invece riguarda il nuovo sponsor tecnico della società etnea che sarà l’emiliana Macron.

Ecco i comunicati ufficiali apparsi sul sito del Catania:

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Belmonte, a titolo definitivo, all’A.C. Perugia Calcio”.

“A partire dalla stagione sportiva 2015/16 tutti i rossazzurri vestiranno Macron, azienda emiliana di alto profilo nel settore dell’abbigliamento sportivo. Macron è già apprezzato sponsor tecnico di molti altri club in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda e Bulgaria. Nel corso del ritiro pre-campionato, a Torre del Grifo, dirigenti di Macron e del Calcio Catania illustreranno i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione tecnica, presentando ufficialmente alla stampa le nuove divise ufficiali da gioco e le linee da allenamento e per il tempo libero”.

Scrivi