Mentre gli amanti del cinema, nelle festività, affollano le sale cinematografiche, l’attore e regista Tony Morgan sta ritoccando e completando la sceneggiatura del suo prossimo film, “Bugie”, tratto dal romanzo pubblicato da Algra Editore e scritto dallo stesso regista.Schermata 2015-12-30 alle 09.26.37
Il 2015, per Tony Morgan, si chiude con un bilancio più che positivo con tre film di successo che hanno partecipato a moltissime rassegne e concorsi cinematografici e apprezzati per il risvolto sociale delle trame. Si tratta di:  “8 euro”; “Solo, il coraggio di non farlo” e  “Il Giornalista”. Il Trailer Ufficiale di quest’ultimo ha fatto registrare, attraverso il canale web dedicato,  decine di migliaia di visualizzazioni.
Le riprese del film ”Bugie”, nella foto Tonny Morgan è con il direttore di produzione Elvira Piacenti,  prenderanno il via a gennaio 2106 e si protrarranno per quattro settimane. Il cast è tutto da definire anche se il regista ha già annunciato almeno tre partecipazioni straordinarie. Massimo riserbo sui nomi che sono top secret.
Intanto Tony Morgan continua a ricevere premi e riconoscimenti alla carriera. L’ultimo a Casteltermini in occasione della rassegna “Mizzicafilm”.
Tony Morgan ha recitato in importanti commedie all’italiana: “Squadra antifurto” di Bruno Corbucci, “Ecceziunale veramente” di Carlo Vanzina e con Diego Abatantuono, “Signore e signori, buonanotte” di Mario Monicelli.
Negli ultimi anni il regista, originario di Sant’Agata di Militello,  si è dedicato alla regia con cortometraggi e mediometraggi di grande successo, girati in diverse location siciliane.

S.R.

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi