Chiusura del mercato ad effetto per la Domusbet Catania Beach soccer con l’acquisto del forte difensore spagnolo Nico.

Giocatore affidabile, con grande esperienza, Nico, classe 76′, ha vestito in passato la maglia del Milano Beach soccer, una delle migliori squadre del campionato di Serie A ed è attualmente la stella e il capitano della Nazionale spagnola allenata da Amarelle.

Nico va a completare un reparto difensivo di grande spessore e qualità con Platania e Gabriel.

Grande ottimismo in casa rossazzurra, colpi ad effetto e di sicuro rendimento per consegnare nelle mani di Della Negra un organico di tutto rispetto. Domusbet anche quest’anno impegnata su tre fronti, con la volontà di puntare in alto. Grande euforia per l’arrivo di Maradona jr in città, mentre fervono i preparativi per la presentazione dell’Euro Winner Cup, fissata per il prossimo 22 maggio alle ore 11 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Musco di Catania nel quartiere di Librino.

FOTO-SALVO-ZUCCARELLO-VICE-PRESIDENTE-MIXZONE“Ieri l’arrivo di Diego Maradona Junior, oggi l’ufficialità di Nico – chiosa il vice presidente Salvo Zuccarello – stiamo costruendo una squadra che possa competere in tutti e tre i fronti. Nico è un giocatore unico, baluardo della nazionale spagnola e atleta eclettico capace di ricoprire più ruoli. Non stiamo lasciando nulla al caso e speriamo di essere ripagati con i successi in campo. Nico sarà fondamentale anche in Euro Winner Cup – prosegue Zuccarello – lui, Platania e Gabriel in certe porzioni di gara potrebbero blindare il risultato. Adesso il campo con la Coppa Italia a fine maggio ma soprattutto aspettiamo tutti i catanesi all’Euro Winner Cup dal 2 al 7 giugno al Lido Azzurro per tifare per la nostra squadra contro i colossi europei”.

Lunedì il via alla preparazione ufficiale, con i primi allenamenti sotto lo sguardo attento del prof. Pricoco. Questi gli atleti a disposizione:

PORTIERI: Del Mestre e Ciarelli

DIFENSORI: Platania, Gabriel e Nico

ESTERNI/ALA: Daniele Bosco, Fred, Rodrigo, Palazzolo, Maradona Jr

ATTACCANTI: Zurlo e Ortolini

Scrivi