Alezandre Bellarosa e Katia Rodrigues sono gli ospiti d’eccezione del week end organizzato dall’associazione culturale Caminito Tango Catania.

28 Novembre, evento “Grande Notte del tango” al CUS – Cittadella Universitaria, dalle ore 21.00.

29 Novembre, evento “Tango Glamour” all’Empire, dalle ore 21.00.

E’ questo il programma che Caminito propone agli appassionati per un week-end da trascorrere in spensieratezza con il proprio ballo preferito, tra show, stage e tanta bella musica.

Sabato e domenica saranno due serate cui nessun tanguero potrà mancare: nella notte della Sala Danza della Cittadella Universitaria grande attesa per lo spettacolare show di mezzanotte di Alexandre e Katia; mentre, nella notte dell’Empire tutti protagonisti, uniti per portare in pista quanto si è appreso e sperimentato nell’arco dell’accattivante week end di studio e divertimento.

ALEXANDRE BELLAROSA E KATIA RODRIGUES

ALEXANDRE BELLAROSA E KATIA RODRIGUES

Tango Dj delle due serate saranno rispettivamente MicMac e Pietro Cosimano.

In più dalle sedici di domenica 29 novembre gli attesissimi appuntamenti che vedranno impegnati i Maestri in un prezioso stage. Le attività, in programma presso il Centro Projecto Tango di via della scogliera 18, a Catania, saranno rivolte a tutti i livelli d’apprendimento. Nel corso degli stage Alexandre e Katia si avvarranno dell’assistenza dei maestri dell’Academia Projecto -Tango (che coordina la parte didattica dell’evento) Angelo e Donatella Grasso. (Per ulteriori info: www.caminitotango.com).

«Katia Rodrigues e Alexandre Bellarosa – dice Angelo Grasso direttore artistico di Caminito Tango – sono ballerini della nuova generazione. Nella loro danza si mescolano lo stile tradizionale ma anche elementi moderni, nelle loro lezioni sottolineano l’importanza della tecnica come elemento essenziale della danza».

Ballano insieme da tredici anni, hanno maturato importanti esperienze coreografiche lavorando con i migliori maestri e orchestra di tango in Argentina, Chile, Uruguay, Perù, Slovenia e Lituania. Si sono esibiti e insegnato in città di Portogallo, Italia, Spagna, Repubblica Ceca.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi