CATANIA − Si è svolta l’assemblea della Federottica − Confcommercio di Catania per procedere al rinnovo delle cariche sociali.
Nel corso dell’assemblea il presidente uscente Enzo Arnone ha ringraziato i presenti per la collaborazione ricevuta nel corso del suo mandato ed ha tracciato il bilancio di quella che è stata l’attività svolta dall’ associazione durante la sua presidenza.
Durante il dibattito assembleare sono stati affrontati molti dei problemi della categoria degli ottici, fra i quali la giusta applicazione della legge regionale 12/2004, che disciplina il rilascio dell’autorizzazione amministrativa da parte dei Comuni per l’apertura di nuovi esercizi di ottica.

Passati quindi alle votazioni ed ultimato lo scrutinio delle schede si è registrato il seguente risultato:
presidente : Fabio Angiolucci
consiglio direttivo: Roberto Amenta, Stefano Di Bella, Ferdinando Indelicato, Davide Intelisano, Antonio Ruggiu, Giuseppe Tomarchio.

Successivamente si è svolta la prima riunione del consiglio direttivo che ha così assegnato gli incarichi in seno allo stesso: vicepresidente Roberto Amenta e tesoriere Ferdinando Indelicato.

Per dare assistenza a tutti i colleghi della provincia il consiglio direttivo ha inoltre deliberato di creare dei delegati d’area in ogni Comune affinchè questi possano seguire i rapporti con il Comune di competenza ed affrontare ogni altro problema che possa manifestarsi.
A questo proposito sono stati nominati due coordinatori d’area assegnando questo compito ai Sigg. Stefano Di Bella e Davide Intelisano

Scrivi