Si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 18,30 il primo convegno organizzato dal Movimento Sicilia in Volo dal titolo “Casinò in Sicilia, perché no?”. L’argomento di punta sarà quello del turismo siciliano e di come un’iniziativa del genere possa eventualmente essere da volano ottimale per il suo rilancio. Ospiterà l’evento il magnifico scenario del Porto Turistico di Riposto.

“Sicilia in Volo” è un libero Movimento Politico-Culturale fortemente voluto da brillanti ed intraprendenti soci fondatori che intendono prestare le loro competenze professionali alla politica col fine di attuare un programma che si ispiri ai valori cristiani della tradizione nazionale, liberale e popolare. Si propone, inoltre, di garantire il rilancio e la valorizzazione di tutte le risorse del popolo Siciliano per promuoverne a tal fine le aspirazioni di crescita sociale, economica e culturale.

Il convegno sarà coordinato dal Presidente del Movimento, la dott.ssa Rosaria Leonardi e dal Segretario, l’avv. Sergio Spina. Arricchiranno il parterre del convegno il dott. Mario Bevacqua, presidente emerito UFTAA, la dott.ssa Antonina Arcidiacono, sociologa esperta in Management, il dott. Pippo Zappalà, presidente del Porto Turistico di Marina di Riposto e la dott.ssa Marisa Acagnino, magistrato.

Maria Morelli

Scrivi