CUSTONACI – Sabato 8 e domenica 9 ottobre, il Comune di Custonaci sarà protagonista della trasmissione televisiva“Mezzogiorno in famiglia” in onda su Rai 2, dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Il Comune di Custonaci sfiderà il Comune di Valfabbrica, in provincia di Perugia. Una squadra di dodici concorrenti in studio a Roma, e un’altra in collegamento da Custonaci, che si confronteranno in una serie di prove, da quelle culturali a quelle pratiche e di abilità, con quella del comune avversario, per conquistare i punti necessari per far vincere la propria squadra.

Tante le attività in piazza Santuario a Custonaci con l’obiettivo di far conoscere al pubblico italiano le tradizioni, i piatti tipici e le bellezze del territorio di Custonaci e non solo. La città parteciperà a questo simpatico programma che consentirà al comune vincitore della finalissima di giugno di avere in premio uno scuolabus per i suoi studenti.

“Sono orgoglioso di ospitare a Custonaci le telecamere di Mezzogiorno in famiglia– dichiara il sindaco Giuseppe Bica – Custonaci ha uno straordinario patrimonio artistico, ambientale ed eno-gastronomico che è giusto far conoscere ai telespettatori italiani per valorizzarlo ai fini turistici ed economici. Invito tutta la cittadinanza a seguire la trasmissione e a partecipare al Televoto digitando il numero 2 sia tramite sms al 478.478.4 o chiamando il numero 894.433. Svegliamo in tutti noi l’orgoglio di essere custonacesi e di appartenere ad una terra meravigliosa”.

 


-- SCARICA IL PDF DI: Custonaci, attrazioni e tradizioni protagoniste di "Mezzogiorno in famiglia" --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata