CUSTONACISabato 22 e domenica 23 ottobre,il Comune di Custonaci sarà,ancora una volta,protagonista della trasmissione televisiva“Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, in una sfida contro il comune toscano di Porto Azzurro, in provincia di Livorno, dopo le due vittorie degli scorsi weekend contro il comune di Valfabbrica (PG) ed il Comune di Subiaco (RM).

Una squadra di dodici concorrenti in studio a Roma, e un’altra in collegamento da Custonaci, che si confronteranno in una serie di prove, da quelle culturali a quelle pratiche e di abilità, con quella del comune avversario, per conquistare i punti necessari per far vincere la propria squadra. Una sfida che si potrà vincere anche con l’aiuto dei cittadini da casa, tramite il televoto.

Tante le attività in diretta da Custonaci, con la presentazione di prodotti gastronomicitipici e tradizioni del nostro territorio, con l’obiettivo di far conoscere, al pubblico italiano, Custonaci e non solo. Il comune vincitore della finalissima di giugno di “Mezzogiorno in Famiglia” si aggiudicherà uno scuolabus per i suoi studenti.

 


-- SCARICA IL PDF DI: Custonaci protagonista di "Mezzogiorno in famiglia" --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata